Spezzatino di pescatrice con pisellini


Ingredienti (per 4 persone):
600 gr circa di pescatrice 
500 gr di piselli surgelati
1/2 dado vegetale
farina
burro
sale, pepe e olio e.v.o

Ho sciacquato la pescatrice, l'ho asciugata, ho tolto l'osso centrale e l'ho tagliata a cubetti, poi l'ho infarinata. Ho fatto rosolare i bocconcini di pescatrice nel burro a cui ho aggiunto un filo d'olio, facendoli colorire leggermente su tutti i lati. Ho tolto il pesce dalla padella e nel suo fondo di cottura ho fatto cuocere i piselli aggiungendo acqua e dado. Quasi a fine cottura dei pisellini ho riunito i bocconcini di pescatrice e ho fatto cuocere il tutto per qualche altro minuto. Ho servito lo spezzatino di pescatrice con i piselli aggiungendo una spolverata di pepe e dell'erba cipollina per decorazione.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...