Torta di riso salata


Ingredienti:
300 gr di riso
2 zucchine
1 melanzana
1 peperone rosso
1 peperone giallo
olio e.v.o.
sale
sesamo
latte
dado vegetale
4 uova

Per prima cosa ho messo a cuocere il riso nel brodo vegetale. Nel frattempo ho lavato le verdure e le ho tagliate tutte a cubetti. Ho messo a cuocere in una padella con l'olio le melanzane, dopo alcuni minuti ho unito i peperoni e infine le zucchine.
Ho scolato il riso e l'ho lasciato raffreddare. Ho mescolato il riso alle verdure. Ho sbattuto le uova con mezzo bicchiere di latte e le ho unite al composto di riso e verdure.
Ho rovesciato il tutto in una teglia con cerniera ben unta. Ho spolverizzato la superficie della torta salata con dei semi di sesamo e ho infornato a 180° per circa 25 minuti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...