Rotolo di pasta sfoglia con spinaci


Ingredienti:
1 confezione di pasta sfoglia
500 gr di spinaci surgelati
1 dose di besciamella
1 uovo
sale, pepe e noce moscata
latte q.b.

Per prima cosa ho lessato gli spinaci, li ho fatti raffreddare, li ho strizzati e sminuzzati. Mentre gli spinaci si stavano raffreddando ho preparato la besciamella. Ho unito gli spinaci alla besciamella e vi ho incorporato un uovo, sale, pepe e noce moscata. Ho steso la pasta sfoglia (meglio se di forma rettangolare) e ho spalmato su tutta la superficie il composto di spinaci e besciamella (se vi sembra troppo con la parte che eccede potete fare un ottimo sformato di spinaci!). Ho chiuso il rotolo e ho spennellato la superficie con del latte. Ho infornato in forno preriscaldato fino a terminare la cottura!

3 commenti:

Elefantest89 ha detto...

Davvero carino il tuo blog!
Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Ne sai felice :)
Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

A.L.M. ha detto...

Ciao io sono Anna di Fooduel.com. Questo è un sito dove le ricette valutano gli utenti 1-10.
Si tratta di una classifica delle migliori ricette e un profilo con il loro feedback per le ricette. Ogni ricetta ha un link al blog che fa la ricetta. In questo modo, potrete ottenere il traffico al tuo blog.

È facile, veloce e divertente. Le migliori foto di ricette sono qui.

Vi invito a partecipare, è sufficiente aggiungere il tuo blog e postare una ricetta con una bella immagine.

Vorremmo participases con ricette come questa. Look Amazing!

saluto

ELENA ha detto...

Ciao scusami se ti disturbo ma volevo partecipare alla tua raccolta ma non mi da modo di commentare il post . Posso lasciarti il link qui??? Casomai mi fai sapere qualcosa commentando la mia ricetta???
http://apanciapiena.blogspot.it/2013/03/strudel-di-pasta-di-pane-alla-birra.html#comment-form

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...