Sarpa al forno con patate


Ingredienti (per 2 persone):
2 sarpe
3 patate di medie dimensioni
2/3 pomodorini ciliegini
olio e.v.o.
rosmarino e salvia
2 spicchi d'aglio
sale e pepe
fiocchi di sale di Cipro al Rosmarino e all'Aglio Orsino FALKSALT

Ho lavato e pulito le sarpe, poi le ho riempite con dei rametti di rosmarino, dei pezzetti di aglio, della salvia, del sale e del pepe. Ho lavato le patate, le ho sbucciate e le ho tagliate a spicchi. Ho preparato la teglia con dell'olio e.v.o., dei rametti di rosmarino, dei pomodorini tagliati in 4 e uno spicchio d'aglio, poi vi ho distribuito le patate, ho salato, pepato e messo in forno a 200°. Dopo circa mezz'ora di cottura delle patate ho aggiunto le sarpe e ho girato le patate. Ho terminato la cottura delle sarpe e delle patate e ho spolverizzato il tutto con dei fiocchi di sale all'aglio e dei fiocchi di sale al rosmarino.
Ho impiattato e servito!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...