Cocktail di gamberi

Un antipasto veloce, buono e raffinato..



Occorre:
Gamberetti
Maionese
Ketchup
Tabasco
Stravecchio

Cuocete i gamberetti in acqua bollente. Intanto in una ciotola amalgamate maionese e ketchup con alcune gocce di tabasco e stravecchio fino ad ottenere una salsa rosa. Conservatela in frigorifero. Quando i gamberetti si saranno freddati aggiungeteli alla salsa e il cocktail è pronto! Potete servirlo in coppette di vetro con una base di foglie di rucola. Per le dosi fidatevi dei vostri gusti!

2 commenti:

silvanaincucina ha detto...

Ciao facendo una ricerca di mie foto rubate su questo blog>: http://lericettedinadiagnali-nadia.blogspot.it/ ho trovato questa tua foto..ti ho rintracciata facendo la ricerca URL foto con Google..controlla che non ci siamo altre foto tue..il blog è fatto per intero con foto e ricette altrui....buona giornata

Unknown ha detto...

Ciao! Grazie per avermelo fatto sapere! te come hai fatto per risolvere? io pensavo di chiedere di togliere subito la foto e poi mi attrezzerò per le prossime a scriverci sopra il nome del blog poer evitare queste cose! fammi sapere! grazie ancora e buona giornata anche a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...