Funghi ripieni


Ingredienti:
funghi champignon
olio e.v.o.
sale
prezzemolo peperoncino
formaggio fondente (io Montasio)
pangrattato

Ho pulito i funghi, ho tolto i gambi e spellato la testa. Ho spezzettato i gambi e li ho cotti per pochi minuti in padella con olio, peperoncino e prezzemolo, poi ho tolto dal fuoco e lasciato intiepidire.  Ho tagliato a cubetti il formaggio e l'ho mescolato ai gambi cotti (circa la stessa quantità). Ho sistemato le teste in una teglia foderata di carta da forno.e le ho riempite con i gambi e il formaggio. Ho spolverizzato i funghi ripieni con del pangrattato e li ho infornati a 180° per 15 minuti circa.

2 commenti:

Sabrina Rabbia ha detto...

CHE SFIZIOSITA' SULLA TUA TAVOLA OGGI, BRAVISISMA, MI STA BVENENDO DI NUOVO FAME!!!BACI SABRY

Unknown ha detto...

Grazie!! un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...