Funghi ripieni


Ingredienti:
funghi champignon
olio e.v.o.
sale
prezzemolo peperoncino
formaggio fondente (io Montasio)
pangrattato

Ho pulito i funghi, ho tolto i gambi e spellato la testa. Ho spezzettato i gambi e li ho cotti per pochi minuti in padella con olio, peperoncino e prezzemolo, poi ho tolto dal fuoco e lasciato intiepidire.  Ho tagliato a cubetti il formaggio e l'ho mescolato ai gambi cotti (circa la stessa quantità). Ho sistemato le teste in una teglia foderata di carta da forno.e le ho riempite con i gambi e il formaggio. Ho spolverizzato i funghi ripieni con del pangrattato e li ho infornati a 180° per 15 minuti circa.

2 commenti:

Sabrina Rabbia ha detto...

CHE SFIZIOSITA' SULLA TUA TAVOLA OGGI, BRAVISISMA, MI STA BVENENDO DI NUOVO FAME!!!BACI SABRY

Giulia Sweetandsalty ha detto...

Grazie!! un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...