Lasagnetta di pane carasau con peperoni e mozzarella


Ingredienti:
pane carasau
peperoni gialli e rossi
mozzarella
sale, pepe e olio
brodo vegetale
parmigiano grattugiato

Per le dosi dei vari ingredienti regolatevi in base alle dimensioni della teglia che avete scelto di utilizzare e soprattutto ai vostri gusti!
Per prima cosa ho lavato i peperoni, li ho tagliati a listarelle e li ho fatti cuocere in pentola con l'olio evo. Ho aggiunto un pizzico di sale e di pepe.
Ho unto leggermente con dell'olio (va bene anche quello dei peperoni) il fondo di una teglia e l'ho ricoperto con il pane carasau ammorbidito nel brodo caldo.
Ho distribuito i peperoni sul pane carasau e ricoperto con uno strato di mozzarella tagliata a fette. Ho fatto un altro strato di pane carasau ammorbidito, un altro di peperoni e ancora mozzarella. Ho terminato ricoprendo l'ultimo strato di pane carasau con i peperoni, la mozzarella e una bella spolverata di formaggio parmigiano grattugiato. Ho messo la lasagnetta in forno a gratinare!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...