Limanda agli agrumi


Ingredienti (per 4 persone):
8 filetti di limanda
1 limone
2 arance
fecola di patate
prosecco
olio, sale e pepe
cipolla

Ho foderato una teglia con la carta da forno, l'ho unta leggermente e vi ho disposto i filetti di limanda. Li ho conditi con un filo d'olio, sale e pepe e li ho fatti cuocere in forno girandoli a metà cottura. Intanto ho preparato la salsetta di agrumi: ho messo in un pentolino con dell'olio un pezzetto di cipolla tritata. Appena dorata ho sfumato con del prosecco, ho aggiunto il succo, due cucchiai di scorza gattugiata e delle scorzette delle arance e del limone. Ho unito un cucchiaio di fecola di patate e ho fatto restringere a fuoco bassissimo. Ho impiattato i filetti di limanda con la salsetta di agrumi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...