Risotto cavolini di bruxelles e philadelphia


 Ingredienti (per 4 persone):
280 gr di riso
250 gr circa di cavolini
100 gr di philadelphia
olio, peperoncino e dado

Lessate i cavolini, sminuzzateli, poi saltateli in padella con burro o olio e sale. Fate soffriggere in una casseruola il perperoncino con l'olio, unitevi il riso e fatelo tostare. Se volete potete sfumarlo con del vino e poi fate cuocere aggiungendo un pezzetto di dado e dell'acqua, via via che serve. A circa metà cottura aggiungete i cavolini, aggiustate di sale con il dado e terminate la cottura. Quando il riso è cotto mantecate con la philadelphia e servite!

2 commenti:

Zampette in pasta ha detto...

Non mi piacciono molto i cavolini, però il tuo risotto è un buon modo di proporli!!!
Ho postato il tuo premio, ancora tante grazie!!!
Baci

DIFRAVI DI IMPARANDOCUCINANDO ha detto...

CIAO CARA FAI PARTE DEI MIEI AMICI BLOGGER SE TI FA' PIACERE VOLEVO INVITARTI AL MIO PRIMO CONTEST
http://imparandocucinando.blogspot.com/2012/02/il-mio-primo-contest-piovono-polpette.html
A PRESTO!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...